*/

Scuderia Ferrari Club Zola Predosa

SCUDERIA FERRARI CLUB ZOLA PREDOSA

Scuderia Ferrari Club S.c.a.r.l. è la società di servizi riservata ai Club di appassionati di Scuderia Ferrari e della casa automobilistica di Maranello Ferrari di cui lo SCUDERIA FERRARI CLUB ZOLA PREDOSA fa parte dal 2006.

Nato nel 2006, il sodalizio ha lo scopo di unire i tifosi dei cinque continenti, suddivisi per diverse sezioni sparse in tutto il mondo. Una sorta d’immensa piazza virtuale che oggi accoglie più di cento Club affiliati, che si gestiscono in totale autonomia condividendo con la sede di Maranello le attività e gli eventi più importanti.

L’obiettivo di Scuderia Ferrari Club è promuovere la passione per la Ferrari e, più in generale, per il motor sport, per una competizione sportiva sempre corretta e mirata al raggiungimento dei massimi obiettivi in campo tecnico e sportivo.

Leaflet Scuderia Ferrari Club 2016 – Italiano


Welcome Kit

Sei un vero appassionato Ferrari ? Iscrivendoti ad un club ufficiale potrai ricevere il Welcome Kit Scuderia Ferrari Club

Scopri gli esclusivi vantaggi dell’essere iscritto ad uno Scuderia Ferrari Club

SERVIZI CON ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

-Sconto del 20% presso i Ferrari Store di Maranello, Milano, Catania ed il Ferrari Pit Stop di Nola (Vulcano Buono)
-Sconto del 10% presso il Ferrari Store di
-Fidenza Village (PR)
-Partecipazione ad eventi Ferrari dedicati ai Club (Presentazione F1, Test F1, etc.)
-Sconto per l’accesso al Museo Enzo Ferrari di Modena
-Sconto per l’accesso al Museo Ferrari di Maranello
-Factory Tour nei giorni dedicati

BENEFITS

Riduzione del costo di acquisto dei ticket per:

Inoltre:

Vuoi iscriverti alla SFC Zola Predosa?

Compila questo modulo ed invialo a zolapredosa@scuderiaferrari.club

 


Eventi

Come membri Scuderia Ferrari Club è possibile partecipare a diverse attività istituzionali del team Scuderia Ferrari, oltre a cimentarsi in prima persona in entusiasmanti gare di pit-stop o guidando i simulatori della Ferrari Virtual Academy in speciali manifestazioni dedicate, assaporando in maniera diretta il brivido e l’adrenalina della corsa.

Andamento stagioni sportive Scuderia Ferrari e direzione Scuderia Ferrari Club

Durante i suoi anni di attività, Scuderia Ferrari Club ha avuto il privilegio di essere presieduta da personaggi di spicco della Casa di Maranello. Il primo è stato l’ex Team Principal di Scuderia Ferrari Stefano Domenicali, per poi passare all’ex Direttore della Comunicazione e Brand Management Ferrari Antonio Ghini e all’attuale Presidente, il Direttore Sportivo Scuderia Ferrari Massimo Rivola.

LINK UTILI

 

 

Existing User?

Lost your password?